ERASMUS PLUS

LINEE GUIDA SUL PROGETTO ERASMUS PLUS

TITOLO: “Non limiti , ma frontiere: i movimenti migratori dal passato ai giorni nostri”

DURATA: 2016-2018

PARTNERS:  Liceo “Mihail Eminescu” di Cluj Napocha, nella regione della Transilvania in Romania, e il Liceo “Albert Camus” di Nimes, Francia.

MEMBRI DELLO STAFF: Proff. Parlato F. e Arnese A. (referenti del progetto), Cagliuso G., Castronuovo P., Catarzi M., Parisi F.

STUDENTI DA COINVOLGERE :alunni di età compresa tra i 16 e i 19 anni, in numero di  25 per l’italia , 24 per la francia e 23 per la romania .

PER MAGGIORI INFORMAZIONI  E PER I CRITERI DI SELEZIONE CONSULTARE GLI ALLEGATI

Lunedì 20 febbraio avrà inizio la settimana dedicata agli scambi culturali nell'ambito del progetto Erasmus + . Attendiamo i nostri partners del Liceo M.Eminescu di  Cluj Napocha (Romania) e del Liceo A.Camus di Nimes (Francia). Il programma della settimana è ricco di eventi e invitiamo studenti, docenti e utenza tutta a partecipare alle attività  programmate.

Per il programma dettagliato della settimana dal 20 al 24 febbraio 2017  leggi qui

Messaggio di ringraziamento del Prof. Watson,che è intervenuto come relatore nelle attività del progetto Erasmus plus.  ( leggi qui )