1. Contenuto della pagina
  3. Menu di sezione

Welcome..

MERCOLEDI' 30 APRILE ORE 9 ASSEMBLEA D'ISTITUTO

SI AVVISA L'UTENZA CHE LE LEZIONI SARANNO SOSPESE:

DAL 17 AL 22 APRILE 2014 PER LE FESTIVITA' PASQUALI

IL 25 APRILE 2014 PER LA RICORRENZA DELLA LIBERAZIONE

IL 26 APRILE 2014 PER LE PERIODICHE E GIA' PROGRAMMATE OPERAZIONI DI DISINFESTAZIONE

GRANDE SUCCESSO DEL PRIMO CONCERTO DI PRIMAVERA CHE HA VISTO ESIBIRSI MERCOLEDI' 16 APRILE, INSIEME AI NOSTRI ALUNNI, L'ORCHESTRA DELLA SCUOLA MEDIA STATALE "VIALE DELLE ACACIE".

LA DIRIGENTE SCOLASTICA, PROF.SSA LAURA COLANTONIO, RINGRAZIA TUTTI GLI INTERVENUTI E LA DIRIGENTE SCOLASTICA DELLA SCUOLA MEDIA "VIALE DELLE ACACIE", PROF.SSA MARIA TERESA STANCARONE, PER AVER CONTRIBUITO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO IMPORTANTE MOMENTO DI INTEGRAZIONE TRA LE DUE SCUOLE.

CERTAMEN CLASSICUM   SANNAZARIANUM

ELENCO DEI VINCITORI

NELLA GALLERIA FOTO DELLA HOME PAGE I MOMENTI PIU' SIGNIFICATIVI DELLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Actius Syncerus

NELLA SEZIONE "PREMI E RICONOSCIMENTI" DELLA HOME PAGE LA REDAZIONE DI LIBER@MENTE SI AGGIUDICA IL PRIMO PREMIO DELL'UNDICESIMA EDIZIONE DI "GIORNALISTI PER 1 GIORNO". NELLA GALLERIA FOTO ALCUNI SCATTI DELLA MANIFESTAZIONE DI CHIANCIANO TERME.

NELLA GALLERIA FOTO I MOMENTI SALIENTI DELLA MOSTRA DIDATTICA "LUCI ED OMBRE - IL MITO DI POLIFEMO", CHE HA VISTO PROTAGONISTI I RAGAZZI DI 2 A GIOVEDI' 13 MARZO NELLA BIBLIOTECA NAZIONALE DI NAPOLI

NELLA GALLERIA FOTO ANCHE ALCUNI MOMENTI DELLA BENEDIZIONE OFFICIATA DAL CARDINALE CRESCENZIO SEPE

CORSO DI AVVIAMENTO ALLO STUDIO DELLA LINGUA E DELLA CIVILTA' GRECA

A BREVE PUBBLICHEREMO LE DATE DEI PROSSIMI INCONTRI

LA DIRIGENTE SCOLASTICA, PROF.SSA LAURA COLANTONIO, COMUNICA CHE QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA E' STATA AUTORIZZATA AD ATTUARE IL PROGETTO FESR CODICE A2 -FESR POR CAMPANIA 2012 664 AZIONE A2 "INCREMENTARE LE DOTAZIONI TECNOLOGICHE E LE RETI SCOLASTICHE" TITOLO "DIDATTICA E MULTIMEDIALITA'.

LEGGI LA CIRCOLARE N. 130 AVENTE COME OGGETTO "AZIONI INFORMATIVE IN ORDINE AL PROGETTO FESR POR CAMPANIA 2012 664"

NUOVO ORARIO DELLA 5 D IN VIGORE DAL 7 GENNAIO 2014

ORARIO DEFINITIVO IN VIGORE DAL 28 OTTOBRE

FORUM DELLE SCUOLE STORICHE NAPOLETANEFORUM DELLE SCUOLE STORICHE NAPOLETANE